Sampdoria, D’Aversa: “Noi abbiamo recuperato una partita, ma il risultato è giusto”

23 Dicembre 2021
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-news-notizie-interviste-conferenze-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA SAMPDORIA DICHIARAZIONI D’AVERSA - 1-1 è il risultato del match tra Roma e Sampdoria allo stadio Olimpico. Al termine della partita, ai microfoni di DAZN è intervenuto Roberto D’Aversa, il tecnico dei blucerchiati. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore. 

Roma-Sampdoria, le dichiarazioni di D’Aversa

Sinceramente nel primo tempo la mia squadra ha giocato meglio rispetto al secondo tempo, è lì che mi sono arrabbiato dove ho visto troppe palle lunghe. Bisogna anche capire il valore dell’avversario per portare a casa il risultato pieno. Se avesse fatto gol Candreva, saremmo qui a parlare di un risultato diverso. Detto questo noi abbiamo recuperato una partita, ma il risultato è giusto. Ripeto che se il gol di Candreva fosse entrato, la partita sarebbe stata diversa".

La prima metà della stagione

Non posso incidere sui fattori esterni, non ho mai creato alibi. Gran parte di campionato non abbiamo avuto Gabbiadini, Damsgaard, Torregrossa. Se a qualsiasi squadra con una rosa non ampia mancano dei giocatori importanti, questo può influire sui risultati. Se ragioniamo sull’intero girone avremmo potuto fare meglio, detto questo da Salerno i miei ragazzi stanno facendo un cammino veramente importante”.

L’opinione di D’Aversa su Quagliarella

L’importanza di Quagliarella è a prescindere da quando entra in campo. Oggi è entrato, ha inciso e corso dietro a tutti gli avversari. I miei ragazzi stanno dimostrando di essere uomini veri e il merito è soprattutto loro. La società non ci fa mancare nulla se tenuto conto di quello che sta passando. Oltre le qualità tecniche ciò che conta sono i valori umani e non finirò mai di stupirmi”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram