Slavia Praga, Trpisovsky: "Vogliamo lasciare tutto sul campo"

9 Novembre 2023
- di
Viola Meacci
Condividi:
Jindřich Trpisovsky Slavia Praga Roma conferenza stampa Europa League 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA TRPISOVSKY SLAVIA PRAGA ROMA - Queste le parole di Jindřich Trpisovsky rilasciate alla vigilia della sfida di Serie A tra Slavia Praga e Roma

La conferenza stampa di Trpisovsky alla vigilia di Slavia Praga Roma

“Vogliamo lasciare tutto sul campo. Non abbiamo lasciato soddisfatti i tifosi l'ultima volta e vogliamo recuperare. Domani ci aspetta una squadra forte, vediamo se la Roma ci permetterà di lasciare quello che vogliamo sul campo. Vogliamo far vedere che vogliamo vincere e fare il nostro gioco. Per noi è la partita, abbiamo molta voglia di giocare”.

Cambi di formazione

“Probabilmente la formazione sarà uguale a quella di domenica. La Roma cambia tanto la formazione, quindi dobbiamo concentrarci sui loro cambiamenti e sul pressing. Dobbiamo scendere in campo con i giocatori capaci di coprire determinate caratteristiche".

Su Lukaku

“Lukaku è un giocatore eccezionale, ci stavamo preparando per lui anche nella prima partita. I giocatori di buona qualità sono tanti nella Roma, non c’è solo Lukaku. Bisognerà fare un buon gioco con la palla e poi vediamo se domani giocherà o meno. Dybala e Lukalìku? Vorrei che giocassero. Per noi l’Europa è una festa e quindi ora vogliamo giocare contro questi giocatori forti. La gente vuole vedere giocare con questi giocatori forti”.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down