Cufrè sulla Roma: “Questa piazza ha bisogno di titoli”

10 Marzo 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-stadio-olimpico-tifosi
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA INTERVISTA CUFRE – Tra passato e presente, tra i ricordi della sua Roma e quella di Mourinho. In un’intervista rilasciata a Centro Suono Sport, Leandro Cufrè ha spaziato dagli anni vissuti all’ombra del Colosseo a un commento sull’oggi. Ecco le sue parole.

Roma, il ricordo di Cufrè

“I primi due anni alla Roma sono stati un periodo difficile per me. La squadra era completa e veniva dalla vittoria dello scudetto per questo trovare spazio era difficile e poi sono partito per Siena. Quando sono tornato è iniziata la mia seconda avventura con la maglia giallorossa e anche se i cambiamenti che c’erano stati non ci hanno permesso di vincere è stato un bel momento perché nelle difficoltà i tifosi ci sono stati molto vicini”.

La Roma di Mourinho

“Parlare di un allenatore quando fai l’allenatore è sempre complicato. Mourinho ha una fama importante ed è tanto che fa bene nel calcio, speriamo che farà risultati perché questa piazza ha bisogno di titoli”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram