Serie A, Inter-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV

21 Aprile 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-news-inter-probabili-formazioni-serie-a-stadio-meazza-san-siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Il pareggio ottenuto allo scadere contro il Napoli e la prestazione del secondo tempo allo Stadio Maradona, ha rilanciato le prospettive della Roma in questo campionato. La squadra di José Mourinho, infatti, ha due punti di vantaggio su Lazio e Fiorentina ed è a cinque lunghezze dalla Juventus (quarto posto). Nella 34ª giornata di Serie A, i giallorossi devono vedersela con l'Inter, fresca di vittoria del derby di Coppa Italia contro il Milan. Fischio d'inizio sabato, 23 aprile, alle ore 18, allo Stadio Meazza di San Siro. I capitolini devono fare a meno di Zaniolo e Fuzato, squalificati per una giornata, e dovranno fare attenzione anche alle diffide di Abraham e Cristante. Simone Inzaghi, invece, può contare sulla rosa al completo.

Serie A, le probabili formazioni di Inter Roma

INTER (3-5-2) - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.
A disposizione: Radu, Ranocchia, Dimarco, Darmian, Vidal, Gosens, Vecino, Gagliardini, Sanchez, Lautaro, Caicedo.
Allenatore: S.Inzaghi

ROMA (3-4-2-1) - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
A disposizione: Ibanez, Maitland-Niles, Vina, Bove, Diawara, Veretout, Perez, Felix, El Shaarawy, Shomurodov.
Allenatore: Mourinho

ARBITRO: da designare

Dove vedere il match in TV o in streaming

La gara tra Inter e Roma, valida per la 34ª giornata di Serie A, è visibile in esclusiva TV e streaming su DAZN. Fischio d'inizio sabato, 23 aprile, alle ore 18:45. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram