Mourinho: "Primo tempo di Abraham e Belotti male. Abbiamo le qualità per provare di più"

13 Ottobre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-josé-mourinho-betis-roma-intervista-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOURINHO BETIS ROMA INTERVISTA - Al termine del match tra Betis e Roma, José Mourinho si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole. 

L’intervista di Mourinho al termine di Betis Roma

“È una partita di grande pressione, oggi non è una partita del girone per noi, se perdiamo siamo fuori. Arrivare dopo 45 minuti 1-0 è vera pressione, è la pressione che solitamente si sente in un o dentro o fuori. Con tutti i problemi che abbiamo noi, giocare contro una squadra fresca, e avere il cuore che abbiamo avuto, che si è trasformato nella migliore qualità di gioco, penso che senza dubbio abbiamo meritato il pareggio che è vita. Magari con le qualità che abbiamo, negli ultimi 10 minuti possiamo rischiare di più. Abbiamo le qualità per provare di più in finale però oggi abbiamo dovuto giocare con la testa, siamo vivi, due partite da giocare e vincere. Se non vinciamo siamo fuori. E’ buono perché pensiamo solo a noi senza pensare a nessun altro risultato”.

L’analisi di Mourinho sulle prestazioni di Abraham e Belotti

“Il primo tempo non è quello che avevo chiesto ad Abraham e Belotti, per me il primo tempo male. Sono usciti con le orecchie rosse. Secondo tempo fantastico, grande responsabilità nel miglioramento della squadra. Non si tratta del gol ma di non perdere la palla. Il secondo tempo mi è piaciuto tanto”.

Mourinho risponde: “Rivedremo questa prestazione?”

“Zaniolo può giocare quinto a sinistra”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram