La Juventus richiama Huijsen o lo lascia a Roma?

14 Marzo 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Dean Huijsen Juventus calciomercato Roma
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

HUJSEN JUVENTUS CALCIOMERCATO ROMA - La Roma si è assicurata Dean Huijsen in prestito dalla Juventus. Il giocatore poche settimane prima era stato promosso dalla Next Gen alla prima squadra, ma chiedeva più minuti di gioco. Per questo è partito in direzione Capitale dove ha trovato, almeno per ora, quello che chiedeva. A giugno però i bianconeri lo rivorrebbero indietro e sarebbero pronti a dire di no a offerte che potrebbero arrivare da Manchester United, Borussia Dortmund e Lipsia. Difficile però voltare la faccia a cifre che potrebbero essere dell’ordine di 25-30 milioni. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

Juventus, come funziona il prestito di Huijsen alla Roma

Juventus e Roma a gennaio hanno concordato per il giovane difensore un prestito oneroso con cifre variabili. La cifra iniziale è di 650 mila euro ma può scendere a 400 mila in caso di 10 presenze stagionali. Attualmente ha all'attivo 8 presenze, la Roma ha interesse a mantenere il ragazzo in rosa vista la possibile rivoluzione in estate. La Juventus dal canto suo non acconsentirà a un ulteriore prestito ma è alla ricerca di una plusvalenza, la richiesta bianconera è di 30 milioni di euro. A riportarlo Calciomercato.com.

Tags:

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down