Aldair: “A gennaio, se arriveranno giocatori importanti si può pensare a qualcosa in più”

24 Novembre 2021
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-news-notizie-interviste-conferenze-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE ROMA - In occasione dell’inaugurazione del Roma Club Parioli, Aldari si è concesso ai microfoni del Messaggero. Al quotidiano ha rivelato le sue aspettative sulla Roma di Mourinho e le sue impressioni sulla squadra. 

Le parole di Aldair

"A inizio stagione mi aspettavo qualcosa di più come tutti. Con un allenatore così importante aspettavamo tutti qualcosa di meglio, però, nel vedere le altre squadre nemmeno possiamo chiedere tanto a Mourinho. La Roma se dovesse arrivare quinta andrebbe bene in questo momento. Poi, si vedrà a gennaio, se arriveranno giocatori importanti si può pensare a qualcosa in più. Ha delle difficoltà, segna poco. Forse prende troppi gol. In questo momento non è una rosa da Champions, vedremo nella seconda parte del campionato come andranno le cose. Quando cambia l’allenatore le cose sono sempre difficili per tutti, mi aspetto a gennaio di vedere qualcosa di diverso".  

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram