Per l'arrivo di Angelino manca ancora un tassello

29 Gennaio 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Angelino Roma calciomercato Galatasaray
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANGELINO ROMA CALCIOMERCATO GALATASARAY - Dopo l’esonero di Mourinho e l’arrivo di De Rossi, in casa Roma ci si prepara ad accogliere altre novità. La prima dovrebbe riguardare l’arrivo di Angelino. Il cartellino dello spagnolo è in mano al Galatasaray, ma al momento il terzino si trova in prestito al Lipsia. La sua esperienza in Germania dovrebbe concludersi a breve, riporta La Gazzetta dello Sport, così che possa proseguire con altri sei mesi di prestito ma con la maglia giallorossa. Si tratterebbe di una cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, stessa cifra e formula concordata con il Lipsia, ma non esercitata. 

Prima del suo sbarco a Roma però i giallorossi gli devono fare posto. Questo perché i capitolino hanno già occupato tutti e 17 gli slot a disposizione per i ‘free player’. Il candidato a uscire sembra Belotti. 

Tags:

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down