Annarumma: "La Roma ha delle mancanze, ma la stagione è stata buona"

15 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Davide Moscardelli Giuseppe Annarumma IlBarbaverso Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANNARUMMA MOSCARDELLI ROMA ILBARBAVERSO - Il giornalista dell’editoriale online di DAZN, Giuseppe Annarumma, è stato ospite de ilBaraverso, programma sportivo che commenta il calcio dal metaverso. Con Davide Moscardelli, l’ex calciatore ha analizzato la stagione della Roma. Queste le sue parole. 

SCARICA L’APP DE ILBARBAVERSO

Moscardelli e Annarumma sulla Roma da ilBabrabverso

"Penso a quanti rimpianti può avere la Roma, come il Milan, riguardando le ultime cinque giornate. Le sfidanti davanti si sono fermate più volte e entrambe le squadre hanno perso molte occasioni per essere già ora tra le prime quattro. Esserlo a fine stagione è quello che conta, ma, soprattutto la Roma ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni. Guardando la formazione nella sfida con il Bologna si capisce che i giallorossi hanno la testa alla sfida di Europa League. Ha ottenuto un vantaggio nella gara d’andata ed è giusto che Mourinho si concentri su quella competizione. Perché vincerla ti darebbe l’accesso alla Champions League in aggiunta alla possibilità di vincere un’altra Coppa europea.

La Roma ha delle mancanze in termini di rosa, per via degli infortuni, ma va lodata, perché comunque è ancora in lotta per un posto in Champions League ed è in una finale di Europa League in cui ha preso già un vantaggio. Nonostante tutti i limiti la stagione è più che positiva al di là del risultato finale".

SEGUI ILBARBAVERSO SU YOUTUBE 

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo della Community Itzoomers Discord Italia

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram