Vocalelli: “Mourinho è un furbacchione, sposta il discorso per non affrontare il discorso della sua squadra”

9 Febbraio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIO NAPOLI VOCALELLI - L’editorialista de La Gazzetta dello Sport è stato raggiunto dai microfoni di Radio Goal. Nell’intervista alla trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli, Alessandro Vocalelli, ha parlato delle ultime dichiarazioni di Josè Mourinho relative al match contro il Genoa. 

Vocalelli sulle parole di Mourinho

E’ un furbacchione, spostando il discorso sul potere troppo leggero della Roma non parla di una squadra che per 90’ era stata imbrigliata dal Genoa. Dire che la Roma non ha potere oggi è fuori luogo, il Genoa conta sicuramente di meno rispetto ai giallorossi rispetto alla Roma. Anche le avversarie della Roma come Lazio e Atalanta non credo che abbiano tutto questo potere politico. In altre occasioni la Roma ha avuto episodi a suo favore che ora ci si dimentica, ad esempio proprio contro il Napoli non fu dato un rigore che c’era agli azzurri. Il limite della Roma è che Mourinho non ha dato un gioco alla squadra dopo 7 mesi.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram