Esterno cercasi, la Roma guarda in casa del Torino

25 Giugno 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
Raul Bellanova Roma calciomercato Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELLANOVA ROMA CALCIOMERCATO TORINO - Questa estate sarà molto calda per il nuovo ds della Roma Ghisolfi. Tra i calciatori da andare a ricercare nella prossima sessione di calciomercato ci sono uno o più esterni. Tra i primi nomi valutati c'è quello di Giovanni Di Lorenzo, ma visto il prezzo del cartellino si valutano altri profili. Tra questi, scrive il Messaggero, si guarderebbe a Raoul Bellanova, esterno destro del Torino.

Calciomercato, la Roma valuta Bellanova del Torino

Il classe 2000 è arrivato a Torino dall'Inter la scorsa stagione. Anche il suo cartellino vale 23 milioni al momento, e come di Lorenzo è stato chiamato da Luciano Spalletti per la spedizione all'Europeo. Se dovesse fare una bella impressione, potrebbe aumentare il suo valore.

Ma la cifra già adesso sembra essere troppo alta per la Roma che quindi potrebbe provare a inserire una contropartita per abbassare la parte cash. Al momento in nomi papabili, secondo il Corriere della Sera sarebbero quelli di uno tra Edoardo Bove e Nicola Zalewski.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down