Belotti: "Sto bene e i risultati devono solo venire.

13 Ottobre 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-andrea-belotti-betis-roma-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELOTTI BETIS ROMA INTERVISTE - La Roma riesce a conquistare un punto importante in Europa League grazie anche alla rete di Andrea Belotti, che dopo il momentaneo vantaggio segnato da Canales, riporta il risultato in equilibrio. 

Belotti nell’intervista analizza la sua prestazione in Betis Roma

“Sapevo che sarebbe servito lavorare e ci voleva del tempo ma lavorando ho cercato di fare qualcosa in più che mi permettesse di trovare la condizione. Ora sto bene e i risultati devono solo venire”.

Belotti sulla sinergia di coppia con Abraham

“Io penso che soprattutto nel secondo tempo eravamo più complici, nel primo potevamo fare tante cose migliori. Il primo tempo non è stato bellissimo da parte di entrambi, nel secondo abbiamo messo in difficoltà creando occasioni per far gol e l’ho fatto io. Dobbiamo lavorare e fare quello che ci dice il mister”.

L’analisi di Belotti sul percorso della Roma

“Ci deve dare tanta fiducia, soprattutto la prestazione del secondo tempo che eravamo in gestione ed eravamo sereni. Deve essere un punto di partenza perché ci aspettano due partite e vogliamo vincerle tutte e due”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram