Belotti, Mourinho manda segnali di interesse

18 Agosto 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELOTTI CALCIOMERCATO ROMA - Andrea Belotti ha scelto la Roma e i giallorossi hanno scelto il ‘Gallo’. Stando a quanto scritto da il Corriere dello Sport anche lo stesso Mourinho sarebbe soddisfatto di questa operazione, tanto da aver mandato dei segnali al giocatore per chiedergli di aspettare. 

Gli esuberi in casa della Roma

C’è da aspettare perché prima di potersi muovere verso la firma per Belotti, Pinto deve riuscire a piazzare sul mercato alcuni esuberi. I numeri dicono che siano 10 i giocatori giallorossi che dovrebbero lasciare la Capitale, ma potrebbe bastarne anche solo uno per far smuovere l’affare. Ovvero Justin Kluivert. 

Calciomercato Roma, Mourinho chiama Belotti

L’operazione per Andrea Belotti è a parametro zero. Ma Pinto deve riuscire a trovare la somma necessaria per garantire all’ex Torino l’ingaggio richiesto. Mourinho però sembra volerlo fortemente e lo starebbe aspettando per impiegarlo già nel match contro la Juventus in calendario per sabato 27 agosto. Anche Belotti sembra aver già scelto la Roma come prossima destinazione tanto da aver rifiutato Galatasaray, Nizza e Bologna.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram