Calciomercato, ci sarebbe l'offerta del Milan per Zaniolo

1 Giugno 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-news-zaniolo-intervista-leicester-conference-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ROMA ZANIOLO - La vittoria della Conference League non sembrerebbe aver aiutato José Mourinho a trattenere alcune delle sue pedine più importanti. Dopo il probabile mancato rilancio per Mkhitaryan che sarebbe quindi pronto a partire per Milano, direzione Inter, anche Zaniolo avrebbe ricevuto un’offerta dal capoluogo lombardo. A farsi avanti però sarebbe stato però il Milan. 

Calciomercato Roma, le offerte del Milan per Zaniolo

Fino a poche ore fa si parlava solo di un’idea in casa Milan per Nicolò Zaniolo. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, scrive invece che ci sarebbe già stata un’offerta formale. Con la sottoscrizione dell’accordo con RedBird i rossoneri sono pronti a fare ancora più sul serio sul mercato. Da via Aldo Rossi sarebbe partito infatti un messaggero pronto a intavolare un contatto indiretto con la Roma. L’ambasciatore inviato dal Milan avrebbe proposto di aggiungere alla parte cash dell’affare la contropartita di Alexis Saelemaekers, così da sperare di non dover superare la proposta di 30 milioni di euro che i rossoneri sarebbero disposti ad offrire. Maldini e Massara darebbero, scrive la rosea, la priorità a questo colpo, ma sanno quanto è difficile trattare per Zaniolo con la Roma. Per questo si stanno guardando intorno. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram