Calciomercato, Dzeko sempre più vicino all'addio: la situazione

10 Agosto 2021
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-roma-aero-partenza-arrivo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER - Il clamoroso addio di Romelu Lukaku all'Inter ha scatenato un valzer delle punte in cui è rimasta coinvolta anche la Roma. Per la terza estate consecutiva infatti, i nerazzurri hanno intavolato una trattativa col club giallorosso per l'acquisizione di Edin Dzeko, il centravanti bosniaco già apprezzato dall'ex tecnico Antonio Conte. Secondo tutti gli operatori di mercato, e secondo i quotidiani sportivi, l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo.

Calciomercato, ore decisive per Dzeko all'Inter

L'ex City, di ritorno dalla Croazia, è ora a Roma. Per motivi personali la moglie Amra ha fatto una visita di appena 10 minuti a Trigoria. Forse giusto il tempo dei saluti. La Roma starebbe solo aspettando il sì del centravanti che dovrebbe sostituire il cigno di Sarajevo (Abraham è in pole) prima di chiudere, attraverso l'agente Alessandro Lucci, la trattativa col club Campione d'Italia.
Per Dzeko è pronto un biennale.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down