Calciomercato, Dzeko sempre più vicino all'addio: la situazione

10 Agosto 2021
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-aero-partenza-arrivo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER - Il clamoroso addio di Romelu Lukaku all'Inter ha scatenato un valzer delle punte in cui è rimasta coinvolta anche la Roma. Per la terza estate consecutiva infatti, i nerazzurri hanno intavolato una trattativa col club giallorosso per l'acquisizione di Edin Dzeko, il centravanti bosniaco già apprezzato dall'ex tecnico Antonio Conte. Secondo tutti gli operatori di mercato, e secondo i quotidiani sportivi, l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo.

Calciomercato, ore decisive per Dzeko all'Inter

L'ex City, di ritorno dalla Croazia, è ora a Roma. Per motivi personali la moglie Amra ha fatto una visita di appena 10 minuti a Trigoria. Forse giusto il tempo dei saluti. La Roma starebbe solo aspettando il sì del centravanti che dovrebbe sostituire il cigno di Sarajevo (Abraham è in pole) prima di chiudere, attraverso l'agente Alessandro Lucci, la trattativa col club Campione d'Italia.
Per Dzeko è pronto un biennale.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram