Calciomercato, è il giorno dell'addio ad un ex Capitano giallorosso

20 Agosto 2021
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-roma-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA MILAN FLORENZI - Pur essedo un'operazione tecnicamente in prestito - ma con diritto di riscatto in mano alla controparte - oggi è il giorno dell'addio alla Roma di Alessandro Florenzi. Il giocatore, che è stato anche Capitano della formazione giallorossa - è a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al Milan.

La giornata di Florenzi a Milano

Nel primo pomeriggio infatti Florenzi ha effettuato a Milano le visite mediche alla clinica La Madonnina. In seguito, come da prassi, ci sarà il passo dell’idoneità sportiva al CONI. Successivamente, il prezioso jolly si recherà a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al club rossonero almeno fino al 30 giugno 2022, con versamento di 1 milione da parte del Milan. Il suo ingaggio dovrebbe essere di 3 milioni annui. Il club rossonero potrà poi riscattare il calciatore a fine anno versando circa 4,5 milioni nella casse della Roma.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down