Calciomercato, Olsen punzecchia la Roma dal ritiro svedese

7 Settembre 2021
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA OLSEN - Dal ritiro della Nazionale svedese, Robin Olsen ha parlato delle fasi concitate che, nelle ultime ore di mercato, hanno portato alla definizione del suo passaggio in prestito dalla Roma allo Sheffield United. Ecco le parole dell'ex estremo difensore giallorosso.

Calciomercato, le parole dell'ex Olsen

"Il trasferimento si è concluso con l’invio dell’ultimo documento 4-5 minuti prima della fine. Restava un documento da firmare. C’era molto stress in quel momento con tutti i documenti da inviare. C’era Emil (il connazionale Forsberg, ndr) e siamo usciti insieme, il tempo è passato velocemente. Avevo voglia di andare via dalla Roma e la Roma non mi voleva. Volevo andare avanti ed è stata trovata una giusta soluzione, sono molto felice di come il tutto si sia risolto. Mi restano due anni di contratto con la Roma e probabilmente per loro era l’occasione per vendermi e guadagnare bene".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram