Calciomercato, Roma Inter e Milan sullo stesso difensore centrale

19 Agosto 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHALOBAH CALCIOMERCATO MILAN - Per Roma, Inter e Milan questi ultimi giorni di calciomercato sembrano essere caratterizzati da un pensiero comune: trovare un centrale di talento ma low cost. Oltre l’obiettivo sembrano condividere anche il mezzo: Trevoh Chalobah. 

Il Chelsea aprirebbe al prestito per Chalobah

Stando a quanto scritto dal sito sportivo The Athletic, sia Inter, Milan che Roma, avrebbero messo gli occhi sullo stesso difensore centrale del Chelsea. Il giocatore classe 1999, dopo 30 presenze e con 4 gol e 1 assist, avrebbe però rotto con Tuchel e non troverebbe più spazio in rosa. Inoltre i ‘Blues’ vorrebbe dare la priorità a Fofana dal Leicester. Per questo il Chelsea potrebbe aprire al prestito secco per Chalobah.

Calciomercato Milan, i contatti tra i club e il Chelsea per Chalobah

Nel corso delle trattative che hanno portato Casadeidall’Inter ai ‘Blues’, Marotta avrebbe tentato di accordarsi con gli inglesi per portare il difensore in nerazzurro. Per quanto riguarda invece Milan e Roma non ci sarebbero stati ancora contatti.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram