Calciomercato, la Roma punta forte su un attaccante obiettivo della Juventus

21 Ottobre 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-mykhaylo-mudryk-calciomercato-juventus-roma-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS MUDRYK - In estate Tiago Pinto si è impegnato molto per soddisfare tutte le richieste di José Mourinho. I risultati si sono visti, ma il tecnico portoghese avrebbe ancora alcune proposte da soddisfare. Una di queste riguarda l’attacco e viene dall’ucraina. 

Calciomercato, Roma punta Mudryk, ma lo vuole anche la Juventus

Con la maglia dello Shakhtar, Mykhaylo Mudryk si sta distinguendo, sia in campionato che in Champions League. Tanto da aver conquistato Mourinho.  Secondo il portale di notizie spagnolo Fichajes.net, la Roma avrebbe offerto per l’attaccante ucraino 30 milioni di euro. La Juventus, che però lo segue da più tempo, ne avrebbe invece offerti 50. A Tiago Pinto mancherebbero quindi ancora 20 milioni per aggiudicarselo. Ma anche se ci arrivasse non è detto che basterebbero, perché alla finestra ci sarebbe anche l’Arsenal. Data la fitta concorrenza non è detto che lo Shakhtar non possa dare il via a un’asta. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram