Calciomercato Roma, Mkhitaryan sarebbe pronto al rinnova, ma...

15 Marzo 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-mkhitaryan-rinnovo-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA MKHITARYAN - La Roma non sta vivendo in campo un momento molto facile. Nonostante la striscia di risultati positivi che vede i giallorossi imbattuti, le prestazioni mostrate sul rettangolo verde non sono convincenti. Inoltre in questi giorni il club ha una situazione non facile da gestire. Si tratta del rinnovo del contratto di Henrikh Mkhitaryan, in scadenza a giugno. 

Le trattative tra AS Roma e Mkhitaryan

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera il giocatore armeno è disposto a rinnovare ma sotto alcune condizioni. Nell’incontro che si dovrebbe svolgere, sempre secondo quanto scrive il quotidiano, la settimana prossima, sul tavolo delle trattative ci sono due richieste da parte di Mkhitaryan. Il trequartista richiede che un contratto almeno biennale e con un ingaggio maggiore rispetto a quello attuale. La sua permanenza in giallorosso è molto importante per José Mourinho, nonostante l’età del 33enne.  

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram