Calciomercato Roma, novità per Grillitsch, le ultimissime

24 Dicembre 2021
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA ULTIMISSIME - Sembrano essere buone notizie quelle che la società giallorossa ha per José Mourinho. Il tecnico della Roma è da inizio stagione che ripete di aver bisogno di più ricambi all’interno della sua rosa. Le sue ricerche si concentrano maggiormente su un esterno destro e un centrocampista centrale. Per l’esterno destro ancora è tutto da decidere, mentre per il centrocampista potrebbe esserci già il nome di un favorito. 

Florian Grillitsch vicino alla Roma

Niente da fare tra l’Hoffenheim e Florian Grillitsch. L’austriaco non ha intenzione di rinnovare con il suo attuale club ed è alla ricerca di una nuova squadra. Il ventiseienne cresciuto calcisticamente in Germania, al Werder Brema e pilastro della sua nazionale, avrebbe rivelato ai suoi amici che sarà un nuovo giocatore della Roma per il prossimo anno. A livello pratico però sono ancora molte le cose da fare. Il club tedesco ha già messo in chiaro che non ci saranno sconti e che si dovrà trovare un accordo per la cifra. Tiago Pinto sembra però del tutto intenzionato a trovare un’intesa e fare un bel regalo per l’anno nuovo al suo tecnico. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram