Calciomercato Roma, Sabatini vuole Fazio a Salerno: le ultime

16 Gennaio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FAZIO CALCIOMERCATO ROMA SALERNITANA - Federico Fazio è ormai alle strette con la Roma. Il difensore giallorosso, infatti, ha fatto causa alla società di Trigoria e da giugno si sta allenando da solo al centro sportivo, senza mai essere convocato dal nuovo tecnico, José Mourinho. La situazione è particolarmente difficile, visto che l'argentino continua a rifiutare offerte di trasferimento verso altri club (in estate ha rifiutato quello al Genoa, ndr).

Calciomercato Roma, Sabatini vuole portare Fazio alla Salernitana

L'ultima indiscrezione di calciomercato, però, vedrebbe Walter Sabatini interessato a Fazio. Il dirigente della Salernitana, infatti, voleva provare a convincere il difensore a trasferirsi nel club campano, ma non è riuscito nel suo intento. Il club giallorosso era disponibile a farlo partire con la formula del prestito gratuito, ma l'argentino ha rifiutato anche quest'ultima occasione. A fine giugno, dunque, si concluderà il contratto con la Roma e Fazio molto probabilmente farà ritorno in Argentina.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram