Calciomercato, Tiago Pinto ora lavora sul fronte delle cessioni

15 Agosto 2021
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI - Salutato Edin Dzeko, in procinto di accogliere Tammy Abraham, Tiago Pinto ora può concentrarsi sulle cessioni. Parliamo di quegli esuberi tecnici che potrebbero essere piazzati in Italia o all'estero garantendo così alla Roma un gruzzolo per poter portare lpassalto ad un centrocampista, ultimo tassello che manca alla rosa.

Calciomercato Roma, ora è il momento di cedere

Secondo il quotidiano Il Tempo, la prossima cessione potrebbe essere quella di Robin Olsen, che dovrebbe finire allo Sheffield United in prestito. Tiago Pinto nel suo viaggio in Inghilterra per il centravanti del Chelsea ha avuto anche modo di lavorare ad un accordo col Wolverhampton per Diawara. Il club inglese ha messo sul piatto tra i 13 e 15 milioni di euro ma l'ex Napoli e Bologna non appare ancora convinto. Per finire, la questione Florenzi: domani c'è l'incontro decisivo col Milan per definire il prestito del ragazzo di Vitinia ai rossoneri.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram