Calciomercato, tutto su Juventus e Zaniolo

21 Luglio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-nicolò-zaniolo-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZANIOLO ROMA – L’arrivo di Di Maria alla Juventus non preclude anche quello di Zaniolo. Anzi, secondo quanto raccontato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, le parti in causa si piacciono talmente tanto che la trattativa potrebbe andare in porto nelle prossime settimane. L’arrivo di Dybala sembra però aver reso Mourinho più determinato a far rimanere Nicolò Zaniolo alla Roma. È quello che sembra trasparire nelle ultime ore dal ritiro portoghese del club giallorosso.

Calciomercato, le ultime su Juventus e Zaniolo

Prima di poter procedere con ulteriori acquisti la Juventus deve prima liberarsi degli esuberi, ma nel frattempo non vuole perdere alcune occasioni. Come è il caso di Nicolò Zaniolo. I contatti tra le due parti sono frequenti e con il giocatore sarebbe stata raggiunta anche l’intesa sull’ingaggio. Zaniolo infatti avrebbe accettato uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione per 4 anni. Gli ostacoli invece riguardano il club giallorosso. La Roma infatti è ferma sulla prima richiesta di 60 milioni e non è disposta ad accettare contropartite tecniche (Arthur o Zakaria) come invece aveva proposto in prima istanza la Juventus. I bianconeri stanno quindi pensando al prestito oneroso della durata di un anno – per imposizione della Fifa – per 10 milioni. La cifra per il riscatto potrebbe aggirarsi intorno ai 30-35 milioni a cui andrebbero aggiungersi i vari bonus. Il totale non raggiungerebbe i 50 milioni di euro richiesti dalla Roma per il prestito oneroso ma ci arriverebbe molto vicino. A riportarlo è Tuttosport.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram