Pellegrini: "Sarà una partita difficile. Ci fa ridere quando parlano di pullman davanti alla porta"

31 Maggio 2023
- di
Redazione
Condividi:
Lorenzo Pellegrini controlla la palla in Roma - Bayer Leverkusen.
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA PELLEGRINI SIVIGLIA ROMA - Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ha parlato durante la conferenza prima di Siviglia - Roma, finale di Europa League.

Siviglia - Roma, le parole di Pellegrini

Sul percorso svolto fino alla finale

"Diciamo che arriviamo a questa finale consapevoli perché quando arrivi a giocare una partita così hai fatto un percorso che ti ha lasciato qualcosa. Sappiamo quanto abbiamo voluto essere qui oggi o domani, quindi utilizzerei la parola consapevoli. Tesi è normale perché è una finale. Arrivare qui ha portato a tanti sacrifici ed è giusto avere quell'emozione che ti porta a fare le cose meglio". 

Sulle parole di Mourinho riguardo il futuro

"Ci siamo parlati in sincerità. Ne parlerà lui. Il colloquio ci ha caricato". 

Riguardo se questo rimane un punto di passaggio

"Penso che c'è sempre qualcosa di più grande. La cosa che ti può rimanere è il non accontentarti. L'anno scorso abbiamo dato il 100% in Conference e vincerla è stato magnifica. Quest'anno abbiamo dato il 100% in Europa League e sarebbe bellisismo vincerla. Con il mister diamo sempre il massimo, siamo grati del percorso. Il cammino è stato difficile, in cui dovevano scendere in campo 11 uomini. Questo è il coronamento di tutto il percorso". 

Riguardo le squadre spagnole

"Sarà una partita difficile, ma lo sarà per loro anche. Siamo orgogliosi di essere qui per giocare questa finale fantastica". 

Sul pensiero del pullman davanti la porta

"Ci fa ridere. Cerchiamo sempre di studiare le squadre che affrontiamo, per poi valorizzare i noistri punti di forza. Intanto noi siamo qui, chi parla invece no". 

Riguardo il cambiamento dopo l'ultimo Siviglia - Roma

"Inizialmente, c'era qualche cambiamento in vista. Quello che è successo dopo, è ciò che abbiamo voluto: creare un gruppo che ci tiene. Mi collego alla domanda del pullman: correre e sacrificarsi non vuol dire chiudersi, ma voler essere qui. Poi è arrivato il mister che ci ha forgiati". 

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down