Milan, Pioli: "La malizia e la furbizia di Dybala che ha cercato il fallo ha cambiato la partita"

9 Gennaio 2023
- Di
Redazione
Stefano Pioli in Milan Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA PIOLI MILAN ROMA - Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN al termine di Milan Roma

Pioli su gli ultimi minuti di Milan Roma

“Abbiamo regalato un angolo e poi gli ultimi minuti sono stati concitati e meno lucidi. È un peccato per la prestazione che abbiamo fatto, ma ci insegnerà a rimanere più concentrati nelle prossime partite. Non è stato un problema di atteggiamento; se si parla di volontà e di spirito non siamo secondi a nessuno. 

Stranamente abbiamo subito due gol su palla inattiva quando avevamo più cm in campo; ho rivisto le azioni dei gol, ma ci sono stati degli errori in marcatura, non sui posizionamenti”.

Le parole di Pioli sui cambi effettuati in Milan Roma

“Quando faccio dei cambi penso sempre che siano le cose migliori per la squadra. Abbiamo regalato un angolo e commesso errori sulle palle inattive. Non credo c’entri l’aspetto tattico. Ci vorrà determinazione e lucidità nel dopo questa partita”.

Pioli parla ancora dei cambi

Ai microfoni di DAZN Pioli torna a parlare dei cambi

“Il cambio aveva l’obiettivo di alzare la linea difensiva e i centimetri. Non aver vinto una partita giocata così bene è un grande peccato".

Le parole di Pioli al Milan nel post partita

“Si dice che dobbiamo assolutamente continuare a giocare cosi e che le partite finiscono al 95esimo e dobbiamo stare attenti. Ci voleva più attenzione, è difficile parlare con la squadra ora. Siamo delusi e meritavamo di vincere fino all’87esimo, ci siamo incasinati la vita da soli".

Pioli su Milan Roma

“La malizia e la furbizia di Dybala che ha cercato il fallo ha cambiato la partita. I minuti finali sono cambiati con il gol loro, e bisognava difendere meglio su quelle situazioni. Non ci siamo riusciti ed è difficile perché abbiamo giocato bene e dispiace di non averla portata a casa".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram