Coppa Italia, Inter-Roma, Inzaghi: “Non era una partita semplice, la Roma ha una squadra di qualità con un'ottima rosa”

9 Febbraio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA ROMA INZAGHI - L'Inter ha battuto per 2-0 la Roma di un José Mourinho che per la prima volta tornava a San Siro da avversario dei nerazzurri. Per Simone Inzaghi e la sua squadra doveva essere la partita del riscatto dalla sconfitta del derby in Serie A, che ha permesso al Napoli di rifarsi sotto in classifica. Al termine del match ha parlato così il tecnico dei meneghini. 

Impressioni su Inter Roma

"I ragazzi sono stati bravissimi. Non era una partita semplice, la Roma ha una squadra di qualità con un'ottima rosa. Abbiamo tenuto bene il campo e meritato la semifinale. Ho fatto i complimenti alla squadra, sono stati bravi a organizzare una gara di personalità dopo due giorni e mezzo dal Derby. Io penso che comandare la partita non è semplice. Lo facciamo quasi sempre ma dobbiamo mettere in conto che ci sono gli avversari, che si chiamano Napoli, Milan, Liverpool, Roma. Dobbiamo mettere in conto che ci sono momenti dove soffrire, stavolta siamo stati bravi a tenere la porta inviolata", ha detto il mister ai microfoni di Sport Mediaset.

Calcio, le timori di Simone Inzaghi in vista di Napoli Inter

"Adesso avremo un problema a Napoli per la squalifica di Bastoni, che si è anche fatto male. Dovremo cercare di prepararci nel migliore dei modi. Tour de force proibitivo, tra Napoli e Liverpool? Mentalmente e fisicamente stiamo bene, a parte i due risultati diversi penso che le due prestazioni contro Milan e Roma sono state buone entrambe. Abbiamo qualche infortuni e squalifiche, ma dobbiamo andare avanti in questa direzione”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram