Cufrè sulla Roma: “Questa piazza ha bisogno di titoli”

10 Marzo 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA INTERVISTA CUFRE – Tra passato e presente, tra i ricordi della sua Roma e quella di Mourinho. In un’intervista rilasciata a Centro Suono Sport, Leandro Cufrè ha spaziato dagli anni vissuti all’ombra del Colosseo a un commento sull’oggi. Ecco le sue parole.

Roma, il ricordo di Cufrè

“I primi due anni alla Roma sono stati un periodo difficile per me. La squadra era completa e veniva dalla vittoria dello scudetto per questo trovare spazio era difficile e poi sono partito per Siena. Quando sono tornato è iniziata la mia seconda avventura con la maglia giallorossa e anche se i cambiamenti che c’erano stati non ci hanno permesso di vincere è stato un bel momento perché nelle difficoltà i tifosi ci sono stati molto vicini”.

La Roma di Mourinho

“Parlare di un allenatore quando fai l’allenatore è sempre complicato. Mourinho ha una fama importante ed è tanto che fa bene nel calcio, speriamo che farà risultati perché questa piazza ha bisogno di titoli”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram