De Paola: “Mourinho ha la consapevolezza di dover far crescere questa squadra”

16 Agosto 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE PAOLA INTERVISTA ROMA - Il giornalista ed ex direttore di quotidiani sportivi come La Gazzetta dello Sport e TuttoSport, Paolo De Paola è stato intervistato da TMW Radio. Nel suo intervento ha commentato l’avvio di stagione dell’Inter. Queste le sue parole. 

L’intervista di De Paola sulla Roma

“Inter e Juventus sono condannate a giocare alla stessa maniera, cosa che non è successa alla Roma, che va inserita nel pacchetto di testa. La Roma ha saputo gestire il risultato dal primo al novantesimo, come ha detto poi Mourinho nel post partita. Dybala poi ha dato tranquillità e ottimismo a questa squadra. Un significato per la società dietro ai cambi di Mourinho? No, non credo che volesse mandare un messaggio, bensì una gestione della gara. Non mi sembra tutto incentrato sull’arrivo di Belotti e sulle cessioni di Felix e Shomurodov. Mourinho ha la consapevolezza di dover far crescere questa squadra, ha fatto cambi conservativi per gestione della gara”. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram