Sassuolo, Dionisi: “Abbiamo calciato più della Roma, e la Roma concede poco”

9 Novembre 2022
- Di
Redazione
Alessio Dionisi Sassuolo Roma applaude alla sua squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIONISI SASSUOLO ROMA - Se da una parte c’è un José Mourinho scontento dei suoi, dall’altra c’è un Alessio Dionisi molto soddisfatto, e solo un poco dispiaciuto per non aver trovato la vittoria. Queste le parole del tecnico del Sassuolo al termine del match contro la Roma ai microfoni di DAZN.

Le parole di Dionisi al termine di Sassuolo Roma

"Siamo soddisfatti della prestazione, un po’ di rammarico per il risultato perché abbiamo avuto due occasioni importanti prima del loro gol e dopo il pareggio. Lo spirito mi è piaciuto, spero che la partita di oggi ci faccia capire che squadra dobbiamo essere sempre, oggi abbiamo fatto una partita giusta senza palla, bravi con palla. 

Abbiamo calciato più della Roma, e la Roma concede poco. Poi è arrivato il gol. Sono stati giorni complicati perchè i ragazzi non volevano commettere errori. Dobbiamo cercare di non ripetere quelli dell’anno scorso.”

Dionisi su Pinamonti e il gol alla Roma con la maglia del Sassuolo

“Sono contento per Andrea e per la squadra, quando segna l’attaccante significa che la squadra ha lavorato bene. Se lo meritava, sta facendo prestazioni positive. Ha fatto un gol in più e spero che lo aiuti, io pretendo tanto e di più di quello che fa. Oggi è stato un gol da attaccante e deve lavorare su questo.”

Sul rientro di Berardi

“Bene, ha giocato i minuti che aveva. Avevamo parlato prima, mancano poche partite alla sosta e per noi lui averlo o no fa tanta differenza. Giocare senza lui è difficile, solo la possibilità di vederlo in panchina è una spinta. Sono contenta perchè anche per la prossima sarà disponibile.”

Dionisi: “Se mi stavo dimenticando di salutare Mourinho?”

“No, l’avrei fatto sicuramente. Era vicino a me Pinamonti e volevo abbracciarlo.”

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram