Dybala: "Saremo pronti. Vorrei continuare ad essere allenato da Mourinho"

15 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Paulo Dybala in campo
Tempo di lettura: 2 minuti

DYBALA CONFERENZA SALISBURGO ROMA - Insieme a José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo Roma era presente anche Paulo Dybala. Queste le sue parole. 

Conferenza stampa, Dybala su Salisburgo Roma

“Affrontiamo una squadra difficile, ma saremo pronti per domani”

Dybala risponde a una domanda sul Mondiale e il pericolo infortuni

“Quando c’è una competizione così importante nessuno vuole saltarla, soprattuto per la possibilità che vavevamo noi di vincerla. Io cerco di curarmi al massimo, lo facevo prima e continuo a farlo adesso, ho tanta gente che mi aiuta in tanti aspetti e cerco sempre di stare al 100% per rendere al meglio.”

Sulla vittoria del Mondiale e l’obiettivo Europa League per la Roma

“Credo che la vittoria del Mondiale sia una delle cose più belle che può accadere a un calciatore. Ma voglio vincere anche l’Europa League e darò il mio meglio insieme ai compagni per portare la Roma a vincere questo trofeo. Ci sono squadre più forti di noi che hanno vinto più trofei. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare bene”

Dybala parla del suo futuro con la Roma

“Quello che succederà a fine anno non lo so. Io vorrei continuare ad essere allenato da Mourinho perchè è uno dei migliori e io voglio vincere con lui e con la Roma. Il prossimo anno vogliamo essere in Champions”

Sui trofei internazionali

“Vincere in campo internazionale è molto bello, non l’ho mai fatto a livello di club. Ho avuto la possibilità di vincere tanti trofei nella mia carriera e spero di conquistare anche qualche trofeo europeo perchè hanno sempre un sapore in più”.

Ancora su Salisburgo Roma

Le parole di Dybala ai canali ufficiali dell’AS Roma

“Sicuramente domani sarà una partita difficile, ma noi ci siamo preparati bene. Loro sono giovani ed aggressivi ed avranno tanta voglia di dimostrare, ma anche noi sappiamo che siamo in un percorso positivo dove stiamo facendo le cose bene. Siamo un squadra di esperienza, abbiamo giocatori di esperienza e un allenatore di esperienza. Dovremo gestire le nostre energie e le nostre tensioni, cercare di fare il meglio e fare quello che ci chiede l’allenatore”.

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo della Community Itzoomers Discord Italia

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram