Cosa ne sarà di Dybala? L'Inter lo tenta ancora

11 Giugno 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Paulo Dybala Inter calciomercato Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA INTER CALCIOMERCATO ROMA - Nella Capitale tiene banco la delicata questione riguardante il futuro di Paulo Dybala. La Joya non è stato convocato per la Copa America e secondo TuttoSport sarebbe convinto che il motivo risiederebbe nella sua assenza dalla Champions League. Per questo starebbe valutando una nuova meta per il futuro e l'Inter, che tanto lo ha corteggiato la scorsa estate, potrebbe fare al caso suo.

Calciomercato Roma, l'Inter non molla Dybala

Con un solo anno di contratto che lo lega ai giallorossi per 8 milioni più bonus di ingaggio, potrebbe decidere di lasciare anzitempo la Capitale. Per il quotidano torinese Marotta non avrebbe abbandonato la pista Dybala, di cui non ha mai nascosto di essere un grande estimatore e si sarebbe messo in contatto con gli agenti dell'attaccante per capire la situazione. E adesso che Maratto è sia presidente che direttore sportivo del club nerazzurro, la corte spietata delle estati scorse potrebbe concretizzarsi.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down