È fatta per Wijnaldum, atteso a Roma per le visite mediche

4 Agosto 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA WIJNALDUM - Potremmo ormai dire che Gini Wijnaldum è un calciatore della Roma. Negli scorsi giorni mancavano alcuni dettagli da definire con il PSG in merito a questioni economiche. La situazione si è sbloccata grazie a una rinuncia da parte dello stesso Wijnaldum. L’olandese, scrive il Corriere dello Sport, ha rinunciato 800.000 euro di bonus dal club francese. 

Calciomercato, le cifre di Wijnaldum a Roma

L’arrivo a Roma è fissato con un accordo per un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni. I termini per far scattare il riscatto prevedono il raggiungimento del 50 per cento delle presenze stagionali per e Wijnaldum e la qualificazione della Roma in Champions League al termine della prossima stagione. I giallorossi sperano di trattenere il giocatore fino almeno al 2025. Durante la durata del prestito circa il 35% dello stipendio del centrocampista verrà versato dal PSG. In caso di acquisto futuro del cartellino però a Roma dovranno provvedere al totale pagamento dell’ingaggio del giocatore da circa 7 milioni di euro. Le casse dei Friedkin sarebbero però aiutata dagli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram