El Shaarawy: "Wijnaldum è una grande perdita"

22 Agosto 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EL SHAARAWY ROMA CREMONESE INTERVISTA - Partito dalla panchina El Shaarawy è stato chiamato da Mourinho a sostituire Zaniolo dopo l'infortunio. Al termine del match si è fermato a parlare con i giornalisti di Sky Sport. Queste le sue parole. 

El Shaarawy sulla sua prestazione e quella dei giallorossi in Roma Cremonese

“Nel primo tempo, come contro la Salernitana, non siamo riusciti a trovare la via del gol ma abbiamo creato tanto, potevamo concretizzare in modo migliore. L’importante era trovare i 3 punti, 6 punti in due partite è un buon inizio e ci teniamo quello”.

El Shaarawy: “Serve prendere la mIra? Sì”

“È quello che ho detto, i gol sono arrivati da un centrocampista e un difensore in due partite ma l’importante era cercare di creare e vincere. Siamo stati bravi a non prendere gol e ripartiamo da queste due cose positive”.

Sull’infortunio di Wijnaldum 

“Ci stringiamo intorno a lui, lo abbiamo visto uscire dal campo in allenamento in lacrime e ci è dispiaciuto davvero tanto, aveva grandissima voglia di giocare e tornare qui all’Olimpico dopo la presentazione con lo Shakhtar. È una grande perdita e lo aspettiamo, come aspettiamo gli esami di Nicolò Zaniolo. Ci dispiace tanto”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram