El Shaarawy: "Wijnaldum è una grande perdita"

22 Agosto 2022
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-el-shaarawy-intervista-roma-cremonese
Tempo di lettura: < 1 minuto

EL SHAARAWY ROMA CREMONESE INTERVISTA - Partito dalla panchina El Shaarawy è stato chiamato da Mourinho a sostituire Zaniolo dopo l'infortunio. Al termine del match si è fermato a parlare con i giornalisti di Sky Sport. Queste le sue parole. 

El Shaarawy sulla sua prestazione e quella dei giallorossi in Roma Cremonese

“Nel primo tempo, come contro la Salernitana, non siamo riusciti a trovare la via del gol ma abbiamo creato tanto, potevamo concretizzare in modo migliore. L’importante era trovare i 3 punti, 6 punti in due partite è un buon inizio e ci teniamo quello”.

El Shaarawy: “Serve prendere la mIra? Sì”

“È quello che ho detto, i gol sono arrivati da un centrocampista e un difensore in due partite ma l’importante era cercare di creare e vincere. Siamo stati bravi a non prendere gol e ripartiamo da queste due cose positive”.

Sull’infortunio di Wijnaldum 

“Ci stringiamo intorno a lui, lo abbiamo visto uscire dal campo in allenamento in lacrime e ci è dispiaciuto davvero tanto, aveva grandissima voglia di giocare e tornare qui all’Olimpico dopo la presentazione con lo Shakhtar. È una grande perdita e lo aspettiamo, come aspettiamo gli esami di Nicolò Zaniolo. Ci dispiace tanto”.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down