El Shaarawy: "Da tanto non vivevo certe emozioni" (VIDEO)

13 Settembre 2021
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-roma-radio-tv-giallorossa-chiusura
Tempo di lettura: < 1 minuto

EL SHAARAWY ROMA SASSUOLO INTERVISTA - Queste le parole di Stephan El Shaarawy, intervistato da Dazn al termine della gara tra Roma e Sassuolo finita 2-1 per i giallorossi grazie anche al gol del Faraone.

Serie A, l'intervista di El Shaarawy dopo Roma Sassuolo 2-1

“Era da tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere, correre dai tifosi negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria è stato bellissimo. Sono i momenti per cui vale la pena aspettare. Siamo giocatori di esperienza, sappiamo capire che i momenti felici ci sono per tutti. Mourinho? È anche la sua millesima panchina per cui penso che sia un’emozione speciale e siamo contenti e soddisfatti della vittoria. Obiettivi? È quinta vittoria consecutiva, ce la godiamo. È un’atmosfera magica perché c’è anche tanto entusiasmo nell’ambiente e bisogna tenerlo alto, i giocatori stanno facendo bene e seguono quello che dice Mourinho che ha grande esperienza e qualità. È un’emozione che bisogna tenere per le prossime partite".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down