El Shaarawy: "Da tanto non vivevo certe emozioni" (VIDEO)

13 Settembre 2021
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EL SHAARAWY ROMA SASSUOLO INTERVISTA - Queste le parole di Stephan El Shaarawy, intervistato da Dazn al termine della gara tra Roma e Sassuolo finita 2-1 per i giallorossi grazie anche al gol del Faraone.

Serie A, l'intervista di El Shaarawy dopo Roma Sassuolo 2-1

“Era da tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere, correre dai tifosi negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria è stato bellissimo. Sono i momenti per cui vale la pena aspettare. Siamo giocatori di esperienza, sappiamo capire che i momenti felici ci sono per tutti. Mourinho? È anche la sua millesima panchina per cui penso che sia un’emozione speciale e siamo contenti e soddisfatti della vittoria. Obiettivi? È quinta vittoria consecutiva, ce la godiamo. È un’atmosfera magica perché c’è anche tanto entusiasmo nell’ambiente e bisogna tenerlo alto, i giocatori stanno facendo bene e seguono quello che dice Mourinho che ha grande esperienza e qualità. È un’emozione che bisogna tenere per le prossime partite".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram