El Shaarawy: "Queste partite bisogna vincerle e non prendere gol. Siamo stati bravi"

9 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Stephan El Shaarawy intervista Roma Real Sociedad Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

EL SHAARAWY ROMA REAL SOCIEDAD INTERVISTA - Queste le parole di Stephan El Shaarawy, autore della prima rete del vantaggio a favore della Roma contra la Real Sociedad, rilasciate ai microfoni di Sky Sport e DAZN. 

Intervista post Roma Real Sociedad, El Shaarawy commenta la sua prestazione

“È la forza del gruppo, è un gol simile a quello del Napoli con la differenza che c’è stata la corsa di 60 metri ma è quello che ci ha chiesto il mister. E’ stato un gol importantissimo.

La solidità è figlia della forza mentale di questa squadra, un gruppo che si aiuta tantissimo. Queste partite bisogna vincerle e non prendere gol. Siamo stati bravi oggi e contro la Juve, questa vittoria ha un peso maggiore perchè arriva dopo una grande vittoria contro la Juventus ed era importante dare continuità”.

I pensieri nei momenti prima del gol

“Bisogna crederci, ne ho fatti diversi così e so che quando è sul fondo il difensore quasi non l’aspetta più. Sono veramente contento, è stata proprio una bella azione.”

Il significato dell'esultanza

“È il faraone (ride)”

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram