Serie A, Empoli - Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV

9 Settembre 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMPOLI ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Sesta giornata di Serie A. La Roma li gioca in trasferta a Empoli e combatte per mantenersi attaccata alla classifica di campionato. Le sconfitte in Serie A contro l’Udinese e in Europa Leaguecontro il Ludogorets costringono i giallorossi a mandare velocemente un messaggio di risposta. La formazione di Mourinho deve cambiare rotta e ritrovare lo smalto delle prime giornate. 

Serie A, le probabili formazioni di Empoli - Roma

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. 

Allenatore: Zanetti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Allenatore:  Mourinho

ARBITRO: Marinelli

Dove vedere Empoli Roma in tv o in streaming

Il match di domenica, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram