Mourinho: "Spinazzola tornerà a gennaio, sarà come un acquisto"

Tempo di lettura: < 1 minuto

MOURINHO INTERVISTA - Queste le parole del neo allenatore della Roma, José Mourinho a Talk Sport.

Roma, le parole di Mourinho su Italia Spagna

"La Spagna ha creato difficoltà all'Italia perché ha giocato senza il numero 9. Chiellini e Bonucci non avevano un uomo da marcare, un punto di riferimento. L'Italia era in difficoltà, non mi aspettavo il gol dell'1-0. L'Italia di ieri è quella che siamo stati abituati a vedere negli anni scorsi: solida, passionale, difensiva e sempre compatta. Ma fino a questo momento non è stata così, è stata la migliore squadra o probabilmente uno dei migliori club d'Europa. Verratti, Barella, Jorginho sono stati fantastici". 

Sull'infortunio di Spinazzola

"A voi è dispiaciuto? Pensate a me… Prima di gennaio non potrà tornare in campo. Sarà come un acquisto del mercato invernale".

Euro 2020, i giocatori della Roma convocati dalle Nazionali

Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO 2020 CONVOCATI ROMA - Questi i calciatori della Roma, convocati dalle rispettive Nazionali, in vista dell'inizio di Euro 2020. Tre italiani, Leonardo Spinazzola, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, chiamati dal CT azzurro Roberto Mancini. Con la Turchia, invece, ci sarà Cengiz Under, attaccante di proprietà del club giallorosso, ma in prestito al Leicester fino al 30 giugno.