Europa League | Ludogorets - Roma: le probabili formazioni e dove vederla in TV

5 Settembre 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUDOGORETS ROMA PROBABILI FORMAZIONI - La Roma di José Mourinho si presenta alla gara inaugurale di Europa League dopo una sonora sconfitta in Serie A. I giallorossi devono però dimenticare in fretta il 4-0 di Udine e preparare al meglio il match contro il Ludogorets.

Europa League, le probabili formazioni di Ludogorets - Roma

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Nedyalkov, Plastun, Verdon, Cicinho; Piotrowski, Show; Tekpetey, Cauly, Despodov; Tissera.

Allenatore: Simundza

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.

Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Pawson 

Dove vedere Ludogorets - Roma

Il match di giovedì, con fischio d’inizio alle 18:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. L’incontro di Europa League è trasmessa in co-esclusiva da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram