Thiago Pinto: "Aouar nessuna visita medica. Il Feyenoord è molto forte"

13 Aprile 2023
- Di
Redazione
Categorie:
Thiago Pinto in panchina.
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

FEYENOORD ROMA THIAGO PINTO INTERVISTA - Il DG della Roma Thiago Pinto ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SkySport per parlare della partita contro il Feyenoord e del possibile acquisto di Aouar.

Feyenoord - Roma, le parole di Thiago Pinto

Sull'impegno nelle due competizioni

“Ho sentito De Zerbi sulla pressione in Italia. Voi vedete sempre negativo. Il Napoli non ha subìto un gol fino a ieri. Stanno facendo bene le italiane, noi facciamo fatica solo per il poco recupero. Ma fa parte del calcio italiano. Sappiamo che è difficile, ma vogliamo esserci in entrambe le competizioni”. 

Su Smalling e Aouar

“Sulla pole position per Aouar non voglio fare la fine della Ferrari (ride, ndr). Su Smalling non abbiamo mai nascosto nulla. Aouar è un grande giocatore, ma vedremo”.

Sul Feyenoord

“Il mister ha detto bene, è il passato quella finale. Loro hanno cambiato nove giocatori, sono forti e hanno fatto ottime mosse. La Roma ha consapevolezza in Europa adesso e penso che possiamo far bene, ricordandoci che la qualificazione si deciderà la prossima settimana”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram