Atalanta, Gasperini: “Josè sarà rammaricato, perdere una gara facile da vincere è una bella botta”

19 Settembre 2022
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-gina-piero-gasperini-intervista-roma-atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ROMA ATALANTA CONFERENZA - Al termine di Roma Atalanta, incontro perso dai giallorossi per 0-1, Gian Piero Gasperini è stato intervistato dai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le sue parole. 

Le parole di Gasperini in conferenza stampa al termine di Roma Atalanta

"La maglia rosa già indossarla è una grande soddisfazione, anche se sappiamo che non vinceremo il Giro. Abbiamo giocatori di spessore fuori e abbiamo perso Freuler, Ilicic e Pessina. La squadra sta cercando di rinnovarsi. Siamo partiti bene e per loro è una iniezione di fiducia. Siamo molto soddisfatti. La classifica è fantastica, non era auspicabile arrivare alla sosta con 17 punti. La squadra è cambiata molto rispetto all’anno scorso e sono andati via giocatori pesanti. C’è stato un rimpasto. Sportiello è stato determinante. Aver vinto questa partita è fondamentale. Gli spazi per crescere li abbiamo ma se vinci il morale aiuta. È presto per fare proclami e dire quello che possiamo fare”.

Gasperini risponde a Mourinho

"Josè sarà rammaricato, certo se è così allora ha grandi colpe la Roma, perché perdere una gara facile da vincere è una bella botta. Si parlava di calcio antico. Ci sono state difficoltà all'Inter, sono stato bocciato perché giocavo con la difesa a 3, poi l'Inter ha vinto con la difesa a 3, il Chelsea ha vinto con la difesa a 3, Mourinho ora gioca a 3. In quel momento sono stato bocciato, tutte le altre sono fantasie, poesie".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down