Giannini: “La Roma mi piace tantissimo. Ora è diventata una di quelle squadre vere”

9 Maggio 2022
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-as-roma-giuseppe-giannini
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIANNINI ROMA - La Roma ha avuto un inizio di stagione difficile e più volte è stata messa in dubbio la posizione di José Mourinho. Per lui e per la squadra era stato però chiesto tempo e oggi hanno dimostrato che sono cresciuti e che gli obiettivi per la prossima stagione possono farsi molto importanti. È di questa opinione Giuseppe Giannini, ex capitano giallorosso, che ne ha parlato in una lunga intervista a Il Messaggero.

Giannini sulla Roma

"Mi piace tantissimo. Ora è diventata una di quelle vere, che può vincere un trofeo. Lo meriterebbe. Il derby è stato il punto di svolta perché in città ha un significato particolare e, se la vinci, e in quel modo, cambi direzione. I giocatori prendono fiducia, l'ambiente si carica ed è sempre stato così, non è mai una partita normale".

Giannini commenta il rapporto tra Roma e Mourinho

"Ha dato un bel contributo. Il portoghese è un uomo schietto, diretto, a Roma piace uno così. Un trascinatore, si è calato nel popolo, ha saputo prenderlo. Così come ha fatto con la squadra, rischiando: l'ha maltrattata cercando la reazione e alla fine ce l'ha avuta".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down