Giudice Sportivo | Olivera squlificato e 5.000 euro d'ammenda alla Roma

26 Aprile 2022
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-roma-news-oliveira-sergio-porto-riscatto-prestito-calciomercato-contratto
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO ROMA INTER – A seguito di un match che ha fatto molto parlare e che potrebbe aver escluso la Roma dalla lotta per il questo posto in classifica, oggi è stato diramato il comunicato del giudice sportivo. Queste le decisioni in merito a Roma - Inter, 34° giornata di Serie A TIM.

Inter – Milan, le sanzioni per i rossoneri

Partiamo dai giocatori. Sergio Oliveira sarà costretto a saltare per squalifica la prossima giornata, con in programma Roma - Bologna. Il tutto “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, - si legge - già diffidato.”Ma non è finita qui. Anche la società giallorossa, infatti, è stata multata. Il motivo? “Per avere i suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, lanciato un bicchiere grande di carta semipieno nel settore sottostante occupato dalla tifoseria avversaria”. Perciò, come sancito dal comunicato. La Roma sarà costretta a pagare 5.000 euro.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down