Giudice Sportivo | Olivera squlificato e 5.000 euro d'ammenda alla Roma

26 Aprile 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO ROMA INTER – A seguito di un match che ha fatto molto parlare e che potrebbe aver escluso la Roma dalla lotta per il questo posto in classifica, oggi è stato diramato il comunicato del giudice sportivo. Queste le decisioni in merito a Roma - Inter, 34° giornata di Serie A TIM.

Inter – Milan, le sanzioni per i rossoneri

Partiamo dai giocatori. Sergio Oliveira sarà costretto a saltare per squalifica la prossima giornata, con in programma Roma - Bologna. Il tutto “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, - si legge - già diffidato.”Ma non è finita qui. Anche la società giallorossa, infatti, è stata multata. Il motivo? “Per avere i suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, lanciato un bicchiere grande di carta semipieno nel settore sottostante occupato dalla tifoseria avversaria”. Perciò, come sancito dal comunicato. La Roma sarà costretta a pagare 5.000 euro.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram