Feyenoord, Idrissi: “I giocatori e l’allenatore hanno tutti qualità e carriere impressionanti”

12 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Oussama Idrissi Feyenoord Roma intervista Europa League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

IDRISSI FEYENOORD ROMA INTERVISTA – L’attaccante del Feyenoord, Oussama Idrissi ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Uefa presentando il match contro la Roma valido per l’andata dei quarti di Europa League. Queste le sue parole. 

L’intervista di Idrissi su Feyenoord Roma

“Ho giocato contro la Roma due anni fa, ma capisco che il Feyenoord si ricordi della finale che abbiamo perso l’anno scorso. Non ho condiviso la reazione dei tifosi al sorteggio, ma lo capisco. Questa volta spero che riusciremo a vendicarci.

Le partite non saranno facili, ma abbiamo una buona squadra con tanta qualità. In questa stagione abbiamo dimostrato di poter vincere molte partite, giocando bene la maggior parte delle volte. Abbiamo buone possibilità di passare il turno. Non guardo molto il calcio italiano, ma conosco alcuni nomi: i giocatori e l’allenatore hanno tutti qualità e carriere impressionanti”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram