Incontro Pinto - Atalanta, tutti i nomi al tavolo delle trattative

13 Luglio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA ATALANTA - Nei prossimi giorni potremmo assistere a un avvicinamento, calcistico, tra le città di Roma e Bergamo. Ieri Tiago Pinto e i vertici dell’Atalanta si sono incontrati per discutere di alcune questioni di calciomercato. 

Calciomercato, le offerta tra Roma e Atalanta

I giocatori di cui avrebbero parlato Pinto e D’Amico - scrive La Gazzetta dello Sport - sarebbero tre. Il primo obiettivo dei giallorossi sembra essere Mario Pasalic. Le trattative per il centrocampista potrebbero però essere molto difficili se non impossibile. Alla Roma piace il profilo del croato, ma la Dea non sembra avere intenzione di cederlo. Inoltre il prezzo del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra considerata troppo esosa dalla società capitolina. I giallorossi potrebbero quindi provare con un altro centrocampista. Il nome sarebbe quello di Aleksey Miranchuk. Da parte sua l’Atalanta avrebbe invece sondato la strada Carles Perez, la cui uscita sarebbe però bloccata fino a che la Roma non si assicura Solbakken. Le cose però, scrive Sky Sport, potrebbero risolversi con la proposta di uno scambio tra Miranchuk e Perez. Nel frattempo però i giallorossi avrebbero preparato un'alternativa per l'Atalanta proponendo i nomi di El Shaarawy e Jordan Veretout.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram