Galante: “Mourinho ha un obiettivo da raggiungere, credo che dimostrerà la sua forza"

22 Aprile 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-news-sampdoria-mourinho-josé-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ROMA GALANTE – Alla vigilia del match tra Inter e Roma, Fabio Galante, ex nerazzurro, si è concesso ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. In questo incontro i meneghini cercheranno di interrompere la striscia positiva dei risultati dei giallorossi, come avevano già fatto con la Juventus. Per Mourinho, invece, sarà come un ritorno a casa, in uno stadio che gli ha regalato molto e che ancora è disposto ad accoglierlo con calore. Lo dimostrano i numeri di biglietti venduti in vista del match. Nella sua intervista, Galante mette in guardia Inzaghi: lo Special One non si farà trascinare dai ricordi. Il tecnico portoghese, infatti, non ha nel suo DNA la capacità di fare sconti a nessuno. Quando scende in campo lo fa per vincere. Queste le parole di Galante. 

LEGGI ANCHE ---> Serie A, anticipi e posticipi fino alla 37ª giornata

Le parole di Galante su Inter – Roma

“Secondo me Mourinho sta facendo un ottimo lavoro al primo anno sulla panchina giallorossa, è chiaro che farà la sua strada non farà regali all’Inter. Ha un obiettivo da raggiungere, credo che dimostrerà la sua forza. Speriamo che l’Inter sia più forte, ha fermato il Napoli e ha già fatto un mezzo favore all’Inter”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram