Serie A, Juventus - Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV

24 Agosto 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Terza giornata di Serie A. la Juventus ospita a Torino la Roma in quello che è a tutti gli effetti un big match per le zone alte della classifica. l'incontro, in programma sabato 27 agosto, alle ore 18.30 all'Allianz Stadium, è trasmesso in diretta da DAZN.

Come arriva la Juventus al match

La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo della Sampdoria. Gli infortuni di Chiesa, Di Maria, Pogba e Szczesny non permettono ancora all'allenatore bianconero di schierare tutto il potenziale a disposizione. Sono, dunque, ancora Cuadrado, Kostic e Vlahovic a dover fare gli straordinari.

Come arriva la Roma al match

Anche la Roma, come la Juventus, deve fare la conta degli infortuni: nel giro di ventiquattro ore Mourinho ha perso sia Wijnaldum che Zaniolo, entrambi sicuri assenti contro i bianconeri. La classifica, però, sorride. Dopo due giornate i giallorossi sono a punteggio pieno, frutto di due 1-0 al cospetto di Salernitana e Cremonese.

Le scelte di Allegri in vista della Roma

Massimiliano Allegri può contare, con ogni probabilità, sul recupero di Leonardo Bonucci. Il capitano non è sceso in campo precauzionalmente a Genova e con la Roma dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa. Escluso, invece, che si recuperino altri pezzi dall'infermeria. I ballottaggi, quindi, sono sempre i soliti: Zakaria o Mckennie per una maglia da titolare a centrocampo; Alex Sandro o De Sciglio per la fascia sinistra.

Le scelte di Mourinho in vista della Juventus

Con Zaniolo e Wijnaldum fuori dai giochi, Mourinho dovrà reinventare la Roma tra centrocampo e trequarti. Le opzioni sono due. La prima: alzare sulla linea dei trequarti Lorenzo Pellegrini e inserire Matic al fianco di Cristante. La seconda: lasciare Pellegrini in mediana e, come già visto con la Cremonese, affiancare a Dybala e Abraham un giocatore duttile come El Shaarawy.

Juventus - Roma: le probabili formazioni in campo dal 1'

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic
Allenatore: Allegri

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham
Allenatore: Mourinho

Dove vedere Roma Cremonese in tv o in streaming

Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 18:30 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram