Anche il Monza su Karsdorp, il nuovo piano della Roma

12 Gennaio 2023
- Di
Redazione
José Mourinho Rick Karsdorp parlano
Tempo di lettura: 2 minuti

KARSDORP ROMA JUVENTUS - Dopo le dichiarazioni di Mourinho i rapporti tra le due Roma e Karsodorp sembrano ufficialmente rotti. E allora i giallorossi devono trovare una nuova sistemazione per Karsdorp, su cui avrebbe messo gli occhi la Juventus

La Juventus valuta il prestito per Karsdorp con la Roma 

Secondo TuttoSport i bianconeri starebbero monitorando la situazione dell’olandese, ma non la riterrebbero un'operazione ad alta priorità. Si verificherebbe solo in caso in cui la Roma accettasse la formula del prestito proposta e nel caso in cui la Juventus non dovesse trovare altri profili più interessanti.

Karsdorp nello scacchiere tattico di Allegri andrebbe a ricoprire il ruolo di valida alternativa a Cuadrado, che ormai ha 34 anni e non sempre riesce a fornire costantemente la qualità di un tempo. Ma proprio il colombiano potrebbe essere la chiave per concludere l’affare. 

Secondo Tuttomercatoweb Pinto avrebbe affermato che l'olandese può partire solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. E sarebbe proprio questa secondo opzione che la Juventus avrebbe preso in considerazione. La Roma chiede però 10 milioni, mentre i bianconeri ne offrirebbero 5.

La Roma pensa allo scambio Karsdorp - Cuadrado della Juventus

I giallorossi, scrive RomaToday, starebbero però valutando Cuadrado. Le trattative potrebbero quindi spostarsi nella direzione di uno scambio Karsdorp - Cuadrado. Il colombiano nella Capitale ritroverebbe Mourinho dopo l'esperienza non ottima al Chelsea. Ma lo 'Special One' gradirebbe l'arrivo dell'ex Lecce.

Cosa simele, rivela tramite il proprio canale YouTube Marco Barzaghi, potrebbe essere proposta dall'Inter. Sembra infatti che i nerazzurri potrebbero arrivare a Karsdorp offrendo in cambio Gosens. L'ex Atalanta non quandra molto bene con i piani di Simone Inzaghi, mentre sembra piacere molto a Mourinho.

Nel frattempo alla porta della Roma, riporta Sky Sport, avrebbero bussato anche Torino, Fulham e Monza.

I brianzoli, scrive il Corriere dello Sport avrebbe offerto ai giallorossi il prestito con obbligo di riscatto in caso il club raggiungesse la salvezza. Il vero problema però riguarderebbe l'ingaggio dell'olandese. Karsdorp infatti percepisce uno stipendio da 2.2 milioni netti, che il Monza non può permettersi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram