La Roma punta a Solbakken, sarebbero già avanzate le trattative

3 Giugno 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-ola-solbakken-calciomercato-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA SOLBAKKEN – Ola Solbakken nel corso di questa stagione ha incontrato più volte la strada della Roma, come avversario. Vestendo la maglia del Bodo/Glimt ha più volte messo a rischio il cammino dei giallorossi verso la Conference League, poi conquistata. Adesso però, stando a quanto scritto da La Repubblica, le loro strade potrebbero vergere verso un punto comune. 

Calciomercato, avanzata le trattative tra Roma e Solbakken

Come la Roma è rimasta colpita dalle qualità di Solbakken, anche l’attaccante norvegese proverebbe una certa ammirazione per i capitolini. Tanto che, scrive la Repubblica, nel prossimo futuro potrebbe decidere di vestire la maglia giallorossa. Secondo il quotidiano infatti Tiago Pinto avrebbe già raggiunto un accordo preliminare con il giocatore e si potrebbe arrivare presto alla firma definitiva. Ci sarebbero però dei problemi con il Bodo/Glimt che non vorrebbe lasciar partite il norvegese prima dalla fine di luglio per avero a disposizione nelle partite preliminari di Champions League.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram