La Roma rinuncia al Trofeo Gamper. Il Barcellona minaccia ritorsioni legali

28 Giugno 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-camp-nou-trofeo-gamper-barcellona-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA BARCELLONA TROFEO GAMPER - La Roma ha annunciato in un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali di rinunciare alle amichevoli in programma il 6 agosto a Barcellona, sia con la squadra maschile che con quella femminile. Non si è fatta attendere la risposta del Barcellona, che tramite un proprio comunicato ha annunciato di pensare di intraprendere azioni legali contro i giallorossi. 

La risposto del Barcellona al ritiro della Roma dal premio Gamper

"FC Barcelona comunica che l'AS Roma ha deciso di rescindere, unilateralmente e senza giusta causa, il contratto firmato da entrambe le parti per la disputa sul Trofeo Joan Gamper che si sarebbe dovuto disputare il prossimo 6 agosto al Camp Nou, in un'edizione che tornava a riunire la prima squadra maschile e femminile.

Il Club sta già lavorando alla ricerca di un nuovo rivale per l'edizione di quest'anno.

Nelle prossime 24 ore verrà attivato il rimborso dei biglietti già acquistati e si vuole specificare che la sospensione di queste partite dovuta a circostanze estranee al Barcelona, ​​per esclusiva volontà dell'AS Roma.

L'Area Legale del Club sta studiando le azioni opportune per richiedere alla squadra italiana i danni che questa decisione inaspettata e ingiustificata causa all'FC Barcelona e ai suoi tifosi".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram